Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 30 maggio 2017

Spaccio in Valle Camonica: i carabinieri arrestano 45enne, trovata con oltre un chilo di droga e 37mila euro

Darfo - A Darfo Boario Terme, i Carabinieri della Stazione di Artogne hanno tratto in arresto una 45enne, cittadina italiana, incensurata, residente ad Artogne, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

carabinieriLa donna sottoposta a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stata trovata in possesso di 1015 grammi di stupefacente del tipo marijuana e di 201 grammi di stupefacente del tipo hashish, due bilancini elettronici di precisione, la somma di 37.010 euro ritenuta provento dell’attività illecita e materiale atto al confezionamento. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo la misura degli arresti domiciliari e il rinvio del processo ad altra data.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2017 10:38:31
POTREBBE INTERESSARTI
Appalti settore smaltimento rifiuti: 14 indagati, coinvolto anche il Bresciano
I risultati ai Campionati Assoluti Tatami Cadetti, Trofeo Italia Cadetti e Trofeo Italia Sperimentale
A Unimont saranno illustrati i dati raccolti da Arpa, interverrà Gian Battista Sangalli delle Comunità Montana
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa in occasione delle riapertura priomaverile
I piloti del team camuno in evidenza nei diversi Campionati
Trento - Turismo macina record, ma "i lavoratori restano a secco": i sindacati puntano l'indice sul rinnovo il contratto...