Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 novembre 2017

Sonico: pilota caduto da moto, segnali di miglioramento

Brescia - Le condizioni di Andrea Pilatti, il pilota 53enne di Vezza d'Oglio (Brescia) rimasto ferito in maniera grave domenica pomeriggio sulla pista da cross di Sonico, è ancora in prognosi riservata.

I medici del Civile di Brescia, dove è ricoverato il 53enne, hanno indicato nell'ultimo bollettino medico un segnale di miglioramento e tra parenti e amici c'è fiducia.


Brescia 15 01 2007 Ospedale Civile ospedali civili - Fotogramma/Brescia

Il tempestivo intervento dei soccorritori ha evitato il peggio al 53enne e all'origine della caduta dalla moto potrebbe esserci un malore. Andrea Pilatti, conosciutissimo a Vezza d'Oglio e in tutta la Valle Camonica, è un grande appassionato di motori. Per team e i club camuni era un riferimento avendo partecipato a diverse gare amatoriali.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2017 10:03:24
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
ULTIME NOTIZIE
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio