Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 27 dicembre 2017

Sonico, attesa per la "Caminada de 'm bot". Modalità iscrizioni

Sonico - Un appuntamento in Valle Camonica: la tradizionale "Caminada de 'm bot", promossa dalla Pro loco di Sonico (Brescia), si avvicina.


Caminada-de-m-bot Sonico

E' in calendario sabato 30 dicembre, con inizio alle 13.30. Si tratta di una passeggiata non competitiva, paesaggistica e culturale nei boschi da Garda-Val Malga-Rino-Sonico, organizzata dalla Pro loco con la collaborazione di Comune, Protezione Civile, Soccorso Alpino, gruppi Alpini, GS Sonico e Associazione Pescatori Sportivi. "Abbiamo proposto questa passeggiata invernale - spiega Paolo Bornatici, presidente della Pro loco di Sonico - con l'obiettivo di diffondere ed accrescere il piacere della camminata e valorizzare il territorio".


La "Caminada de 'm bot'" è articolata in due percorsi: uno di 10 chilometri e uno più corto della lunghezza di 8 chilometri, entrambi abbracciano il territorio di Sonico e sono alla portata di tutti, oltre ad essere ben segnalati.

Le iscrizioni sono già scattate: online, oppure presso il bar La Lanterna di Sonico, l’albergo Rio Blanco e l’Osteria La Cantinetta di Rino. Sarà possibile inoltre iscriversi il giorno stesso della manifestazione presso la sede della Pro loco. Gadget saranno assegnati ai primi 350 iscritti e ai bambini. La quota di partecipazione è di 15 euro (dagli 11 anni di età compresi), 5 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni e gratuita (ma con iscrizione comunque obbligatoria) per i bimbi da 0 a 4 anni.


Sarà obbligatorio seguire i percorsi segnalati e rimanere sui sentieri tracciati, si consiglia un abbigliamento comodo e calzature adeguate e lungo i percorsi saranno presenti volontari. Partenza alle 13.30 del 30 dicembre nei pressi delle sede della Pro loco, trasporto con bus navetta, quindi il percorso nei boschi con arrivo a Sonico, dove presso lo Spazio feste sarà allestito un ricco buffet e a ogni partecipante verrà consegnato il gadget della manifestazione.


Modalità iscrizioni: presso la sede della Pro Loco entro le 10 del 30 dicembre; al bar La Lanterna di Sonico, albergo Rio Blanco e Osteria La Cantinetta di Rino entro il 28 dicembre. Per informazioni è possibile rivolgersi anche chiamando il 339 6326299.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2017 20:27:58
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro