Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 23 maggio 2017

Settimane intense per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica: i risultati

Darfo - Settimane intense per gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica: di seguito bilancio e risultati.


Ginnastica Artistica – L’atleta Giulia Fontana ha vinto nel corso dei Campionati Regionali che si sono disputati a Flero, i titoli di Campionessa Regionale nelle specialità del corpo libero, nella trave, nelle parallele asimmetriche e nel volteggio conquistando così ben 4 medaglie d’oro. Giulia Fontana, che svolge i suoi allenamenti presso la Palestra della Ginnastica Artistica Camunia, è seguita ed allenata dalla professoressa Anna Maria Amoruso che la Polisportiva ringrazia per la collaborazione, dedizione e professionalità. Ora Giulia si prepara per il massimo appuntamento del 2017 e cioè per i Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Rimini l’1 e 2 luglio.


Calcio - Sabato 20 maggio nel pomeriggio presso lo Stadio Comunale di Darfo Boario, si è svolta una esibizione di Calcio integrato all’interno del Memorial Civelli; gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica, allenati e seguiti da un gruppo di splendidi volontari coordinati da Vittorio Serini, hanno dimostrato una crescita continua, tanta passione e molto impegno. La squadra fa parte dell’organico dell’U.S.

Darfo Boario Calcio.


Nuoto - Giuseppe Romele ha partecipato ai Campionati Italiani di Società che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro disputando le sue ormai tradizionali 3 gare; nei 200 misti non è stato molto brillante chiudendo in 3’03” tempo alto per le sue potenzialità; nei 100 rana ha chiuso in 1’37”64 discreto ma probabilmente determinato dal periodo di carico per le prossime gare mentre nei 100 dorso ha nuotato in 1’23”42 che rappresenta il suo primato personale; Giuseppe Romele sta finalizzando la sua preparazione per l’appuntamento con l’importante Meeting Internazionale di Berlino che si disputerà dal 4 al 7 luglio.


Bersini PolisportivaCiclismo - Dopo le due gare di Coppa del Mondo svoltesi a Maniago in provincia di Udine con un sesto posto a cronometro e uno splendido terzo posto in volata nella gara in linea di 106 kilometri (preceduti dai tandem olandesi), la coppia Emanuele Bersini e Riccardo Panizza ha bissato il sesto posto a cronometro ad Ostenda in Belgio sempre in Coppa del Mondo. Gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica si sono così portati al terzo posto assoluto nella classifica generale di Coppa del Mondo 2017. Risultati di buon auspicio in vista dell’appuntamento iridato di agosto in Sudafrica.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2017 00:01:19
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE