Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 23 ottobre 2017

Sellero, un piatto di solidarietà. La proposta di don Dassa

Sellero - Un piatto di solidarietà. E' la proposta avanzata per venerdì 10 novembre nel salone dell'oratorio di Sellero (Brescia) da don Battista Dassa, sacerdote molto conosciuto in Valle Camonica e provincia di Brescia, in collaborazione con il Csi Valle Camonica e il gruppo di pellegrini. Sarà una serata speciale.

"Caro pellegrino - si legge nell'invito di don Battista - anche quest'anno abbiamo pensato di passare una serata in fraternità con una "cena del pellegrino" in semplicità, condita di tutto un pò".


Il ritrovo è fissato presso la sala dell'oratorio di Sellero che don Rosario e la comunità di Sellero metteranno a disposizione. Sarà proposto anche quest'anno un progetto di solidarietà a cui sarà destinato il ricavato, con torte che saranno sempre gradite. La serata è aperta anche a eventuali familiari e amici.


Domba 1

Il costo della cena è di 12 euro, e le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 5 novembre. Per informazioni e prenotare e contattare don Battista Dassa (cell. 345.8274429; dassa.battista@gmail.com) o Lucia Bianchini (cell. 339.2360628).

Ultimo aggiornamento: 23/10/2017 00:01:37
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5