Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 marzo 2017

Sci alpino: a Ponte di Legno Lettig e Loda campioni regionali di gigante nella categoria Ragazzi. Risultati e classifiche

Ponte di Legno - Sono stati assegnati quest'oggi sulla pista Casola Nera i titoli di campione regionale maschile e femminile di sci alpino di slalom maschile e femminile per la categoria ragazzi.


rIn campo maschile si impone l'alfiere del Jolly Sport360 Filippo Lettig che si aggiudica il titolo 2017 di specialità e di categoria con il crono di 53.86 Alle sue spalle il madesimino Pietro Giovanni Motterlini che centra la medaglia d'argento con il tempo di 54.00.

Terza piazza per Gabriel Masnieri dello sci club GB Ski Team che conclude la sua gara con il crono di 54.46 Ed ancora quarto posto per Riccardo Antonio Sala dello sci club Bormio ed Emilio Bellardini dello sci club Collio che conclude al quinto posto (clicca sulle immagini per ingrandire le classifiche).


r2In campo femminile si laurea nuova campionessa regionale per questa categoria in slalom gigante Ludovica Loda dello Ski Team Valpalot che conquista l'oro con il crono di 54.85 Secondo posto per la bresciana dello sci club Collio Veronica Bruni che ha fatto registrare il crono di 55.08 Terza piazza per Noemi Gurini dello sci club Santa Caterina con il tempo di 56.07. Entrano nella top five anche Martina Marangon dello sci club Jolly Sport360, quarta, e Ginevra Giani del GB Ski Club quinta. Cause temperature troppe elevate è stata annullata la prova della categoria Allievi di super gigante.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2017 18:10:31
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici