Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 25 dicembre 2017

Previsioni meteo: calo termico e neve copiosa per la 'tempesta invernale' in arrivo

Passo Tonale - Un'intensa perturbazione è in arrivo sul Nord Italia: l'alta pressione già da Santo Stefano lascerà spazio a correnti più umide atlantiche, con un peggioramento graduale dalla giornata di domani e i primi fiocchi sulle Alpi fino a quote collinari, in base alla zona.

Neve TonaleDa mercoledì le previsioni indicano un aumento dell'intensità della perturbazione: la neve cadrà copiosa oltre i 1200 metri sull'arco alpino fino a giovedì, quando l'annunciata 'tempesta invernale' terminerà lasciando spazio a un calo termico fino a sabato. Complessivamente sono attesi accumuli di oltre mezzo metro di neve in quota. Nel weekend variabile e temperature in rialzo, ancora incertezza sulle previsioni meteo per Capodanno.

Ultimo aggiornamento: 25/12/2017 16:45:57
POTREBBE INTERESSARTI
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice