In particolare, quella che è già possibile vedere è la campagna outdoor presente su differenti mezzi nella città di Milano, su altre città del centro e nord Italia.
La campagna si sviluppa in quattro soggetti che sottolineano tutte le opportunità che Pontedilegno-Tonale offre a chi vuole vivere nel modo più naturale possibile le proprie passioni: dallo sci “tradizionale” sugli oltre 100 chilometri di piste con 28 modernissimi impianti di risalita, agli spettacolari fuoripista, dalle evoluzioni in snowboard ai fantastici itinerari di sci alpinismo, con una particolare attenzione alle famiglie e ai bambini.
A Pontedilegno-Tonale, non hai che da scegliere quello che senti più vicino al tuo modo di essere, tutto, sempre, all’insegna della grande ospitalità che contraddistingue questa località, come sottolinea anche Michele Bertolini, presidente del Consorzio Pontedilegno-Tonale: “Abbiamo voluto una campagna che potesse rappresentare quello che siamo, un territorio che offre grandi possibilità per chi vuole vivere la montagna in tutte le sue forme”.
Una campagna quindi che stimola, attraverso la head-line "Just be yourself", a vivere questo splendido luogo di montagna nella maniera più naturale, dove, per divertirsi, rilassarsi e passare una splendida vacanza, non c’è bisogno di apparire, ma di essere semplicemente se stessi.
Il pay-off “it’s my nature”, che riprende il titolo della campagna della scorsa stagione e che ora è diventato la firma del comprensorio, sottolinea quanto Pontedilegno-Tonale permetta di ritrovare la propria natura dedicando un po’ di tempo a ciò che veramente piace fare ad ognuno di noi.
La pianificazione media prevede tra le altre cose anche la realizzazione di un video da 10 secondi che racconta in modo dinamico e spettacolare il tema della campagna: JUST BE YOURSELF. Il video sarà trasmesso sui canali social di Pontedilegno-Tonale e vuole rispecchiare un modo di fare comunicazione moderno, al passo con i tempi, che sa parlare ai giovani di oggi.