Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 16 novembre 2017

Pontedilegno-Tonale, al via la campagna di comunicazione. Bertolini: "Possibilità per tutti di vivere la montagna"

Ponte di Legno - Ha preso il via in questi giorni la campagna di comunicazione Inverno 2017-2018 del comprensorio Pontedilegno-Tonale.

In particolare, quella che è già possibile vedere è la campagna outdoor presente su differenti mezzi nella città di Milano, su altre città del centro e nord Italia.


campagnaLa campagna si sviluppa in quattro soggetti che sottolineano tutte le opportunità che Pontedilegno-Tonale offre a chi vuole vivere nel modo più naturale possibile le proprie passioni: dallo sci “tradizionale” sugli oltre 100 chilometri di piste con 28 modernissimi impianti di risalita, agli spettacolari fuoripista, dalle evoluzioni in snowboard ai fantastici itinerari di sci alpinismo, con una particolare attenzione alle famiglie e ai bambini.


A Pontedilegno-Tonale, non hai che da scegliere quello che senti più vicino al tuo modo di essere, tutto, sempre, all’insegna della grande ospitalità che contraddistingue questa località, come sottolinea anche Michele Bertolini, presidente del Consorzio Pontedilegno-Tonale: “Abbiamo voluto una campagna che potesse rappresentare quello che siamo, un territorio che offre grandi possibilità per chi vuole vivere la montagna in tutte le sue forme”.


Una campagna quindi che stimola, attraverso la head-line "Just be yourself", a vivere questo splendido luogo di montagna nella maniera più naturale, dove, per divertirsi, rilassarsi e passare una splendida vacanza, non c’è bisogno di apparire, ma di essere semplicemente se stessi.


Il pay-off “it’s my nature”, che riprende il titolo della campagna della scorsa stagione e che ora è diventato la firma del comprensorio, sottolinea quanto Pontedilegno-Tonale permetta di ritrovare la propria natura dedicando un po’ di tempo a ciò che veramente piace fare ad ognuno di noi.


La pianificazione media prevede tra le altre cose anche la realizzazione di un video da 10 secondi che racconta in modo dinamico e spettacolare il tema della campagna: JUST BE YOURSELF. Il video sarà trasmesso sui canali social di Pontedilegno-Tonale e vuole rispecchiare un modo di fare comunicazione moderno, al passo con i tempi, che sa parlare ai giovani di oggi.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2017 13:11:59
POTREBBE INTERESSARTI
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
ULTIME NOTIZIE
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...