Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 agosto 2017

Ponte di Legno-Temù-Vione: ecco i manifesti sul referendum del 1 ottobre

Ponte di Legno - Al via la campagna in vista del referendum del 1 ottobre. Nei tre Comuni dell'Alta Valle Camonica, Ponte di Legno, Temù e Vione, sono stati affissi i manifesti per il referendum popolare della prima domenica di ottobre.

I tre sindaci, Aurelia Sandrini (Ponte di Legno), Roberto Menici (Temù) e Mauro Testini (Vione) hanno firmato la convocazione dei comizi (clicca sulla foto per ingrandirla).


Voto 1 ottobre Ponte di LegnoIl quesito sulla scheda referendaria di Ponte di Legno saranno: "Volete che il Comune di Temù sia incorporato con quello di Ponte di legno?"; "Volete che il Comune di Vione sia incorporato con quello di Ponte di Legno?".


Ora scatterà la campagna elettorale con il confronto serrato tra i comitati a favori e contro la fusione che sono sorti a Temù e Ponte di Legno.

Ultimo aggiornamento: 18/08/2017 09:05:12
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...