Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 29 luglio 2017

Ponte di Legno: scontro tra moto, 29enne perde la vita

Ponte di Legno - Altra tragedia oggi sulle strade camune. Dopo quello avvenuto al Trofeo Vallecamonica, nel primo pomeriggio di oggi altro incidente mortale in Alta Valle Camonica: un centauro 29enne ha perso la vita in uno scontro tra due moto sulla Strada Statale 42 del Tonale.

Pesanti ripercussioni sul traffico con l'Alta Valle piena di turisti per il weekend e col grande flusso-extra portato dal Pellegrinaggio in Adamello in corso.


L'INCIDENTE
Lo schianto a Ponte di Legno, all'altezza del bivio per il Passo Gavia prima di arrivare in Val Sozzine dal Passo Tonale: sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso partito da Trento. Un'altra persona è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Edolo in codice verde.


L’uomo faceva parte di una comitiva di olandesi. Dalle prime informazioni, avrebbe toccato un’altra moto ferma per svoltare prima di cadere, morendo sul colpo. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto.

Ultimo aggiornamento: 29/07/2017 16:30:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata