Ad
Ad


Ponte di Legno: ritrovato senza vita il corpo di Giuseppe Ghirardini

domenica, 18 ottobre 2015

Ponte di Legno – Ritrovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi Giuseppe Ghirardini, l’operaio della Bozzoli di Marcheno, 50 anni, scomparso giovedì scorso dalla Val Trompia. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 14 nei pressi di un torrente in località Case di Viso.

Sono in corso le indagini e il Soccorso alpino sta collaborando con le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri di Ponte di Legno e della Compagnia di Breno.Ghirardini Il corpo senza vita, riverso a terra, vestito e con gli stivali, è stato trovato a circa 4 km dal punto, lungo la strada Tonalina, in cui è stata trovata la Suzuki dell’uomo. Il ritrovamento dopo la ripresa delle ricerche nella mattinata odierna.

Giuseppe Ghirardini aveva 50 anni, lascia un figlio e una compagna in Brasile. Lavorava nella fonderia di Mario Bozzoli, l’imprenditore scomparso a Marcheno oltre nove giorni fa: era l’addetto ai forni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136