Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 19 luglio 2017

Ponte di Legno, Pattinaggio artistico: a Parasi il titolo Cadetti Maschile 2017. I risultati

Ponte di Legno - Oggi al Campionato Italiano Libero - Coppie Artistico - Coppie Danza categorie Cadetti/Jeunesse 2017 è stato assegnato il primo titolo italiano in palio. A salire sul primo gradino del podio è stato Parasi Edoardo dell’Olimpia Roller Team Ass. Sport. D. che con un libero di altissimo livello si laurea campione italiano di categoria (foto di Raniero Corbelletti).


pattinaggioAd aprire i giochi quest’oggi sono state le 45 atlete che hanno preso parte allo Short della Cadetti Femminile. Dalle 14.00 alle 17.45, dunque, al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno si sono esibite 45 pattinatrici provenienti da tutta Italia. Performance in crescendo e tanta adrenalina è ciò che ci hanno regalato queste giovani atlete. Alla fine della gara, la classifica provvisoria vede in testa Vizzoni Rebecca dell’ASD Angel's Skate, seguita da Gardelli Eleonora dell’ASD Skating Club Mercury, seconda, e da Matei Daria Alexandra della Team Verde Pattinaggio ASD, terza. Le stesse scenderanno di nuovo in pista domani per gareggiare nel Libero. Solo allora sapremo chi sarà la campionessa d’Italia di categoria 2017 e i nomi delle altre atlete che completeranno il podio.


Subito dopo è stata la volta del Libero della Cadetti Maschile, seconda prova di categoria. Qui i 18 atleti scesi in pista non si sono risparmiati ed a colpi di salti, trottole e splendide coreografie si sono dati battaglia per conquistare l’ambito titolo in palio.

Alla fine della tenzone, sconvolgendo i pronostici della vigilia, Parasi Edoardo dell’Olimpia Roller Team Ass. Sport. D. si aggiudica la prima posizione e si laurea Campione d’Italia 2017. Completano il podio di categoria, Tommaso Stanzani dell’ASD Unione P.va Persicetana, che con un ottima prova si aggiudica la seconda piazza del podio, e Topazio Marco Fabio della Skating Passion ASD P.S., anch’egli autore di una prova di spessore, che si piazza sul terzo gradino del podio.


Domani, Giovedì 20 Luglio, il programma della terza giornata del Campionato Italiano Libero - Coppie Artistico - Coppie Danza categorie Cadetti/Jeunesse 2017 prevede:


ore 08,00 - 11,35 Prova pista Libero: Categoria Cadetti Femminile Finaliste


ore 11,35 - 12,45 Prova pista Short: Categoria Jeunesse Maschile


ore 14,00 - 17,15 GARA LIBERO: CATEGORIA CADETTI FEMMINILE FINALISTE (primi gruppi)


ore 17,15 - 19,15 GARA SHORT: CATEGORIA JEUNESSE MASCHILE


ore 19,30 - 20,40 GARA LIBERO CADETTI FEMMINILE FINALISTE (ultimi 2 gruppi)


ore 20,40 - 21,00 Premiazione Libero Cadetti Femminile


Ricordiamo che il Campionato Italiano Libero - Coppie Artistico - Coppie Danza categorie Cadetti/Jeunesse 2017 sarà visibile in live streaming sulla FISRTV.


I risultati completi della manifestazione saranno visibili qui.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2017 21:29:23
POTREBBE INTERESSARTI
Impianti aperti fino al 5 maggio
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
ULTIME NOTIZIE
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....