Ad
Ad


Ponte di Legno, le emozioni di fiaccolata e spettacolo pirotecnico

domenica, 31 dicembre 2017

Ponte di Legno – Una serata speciale quella di San Silvestro in Alta Valle Camonica dove si è svolta la tradizionale fiaccolata e lo spettacolo pirotecnico in serata, quindi lo spettacolo New Year Eve 2018 al palazzetto dello sport e in piazza XXVII Settembre fino a notte fonda.

[masterslider id=”413″]

Tanti gli appuntamenti per salutare il vecchio anno e aspettare il 2018 a Ponte di Legno: musica in piazza già dal pomeriggio e l’animazione di Radio Number One per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Alle 19 l’attenzione si è invece spostata alla partenza degli impianti di risalita: di seguito il video della tradizionale fiaccolata dei maestri di sci (Tonale-Presena, Ponte di Legno-Tonale e Pontedilegno Ski School) sulla pista nera Corno d’Aola-Valbione del comprensorio PontediLegno-Tonale.

Presenti oltre ai maestri di sci delle scuole di Ponte di Legno anche un nome del mondo dello spettacolo, la Iena Luigi Pelazza. Al termine lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato a giorno Ponte di Legno. La festa è proseguita in piazza XXVII Settembre e al Palazzetto dello Sport.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136