Ad
Ad


Ponte di Legno: incendio tetto di un’abitazione, gran lavoro dei vigili del fuoco

mercoledì, 3 gennaio 2018

Ponte di Legno – Mobilitazione in serata in un’abitazione tra Ponte di Legno e Passo Tonale per l’incendio del tetto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponte di Legno, Vezza d’Oglio e Darfo Boario Terme e un’ambulanza degli “Amici” di Ponte di Legno, mentre l’elisoccorso è atterrato al campo sportivo che è illuminato a giorno come da procedura di abilitazione per consentire le operazioni.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio nell’appartamento: l’incendio è divampato dal tetto ed ha divorato 4 metri quadrati. I pompieri sono giunti sul luogo dell’incendio in pochi minuti, domato le fiamme e messo in sicurezza l’abitazione. Il padre dell’affittuaria dell’abitazione – 54enne – è caduto nel tentativo di spegnere le fiamme  dovute probabilmente al surriscaldamento di una canna fumaria, ed ha riportato una forte contusione alla schiena: è stato trasportato per accertamenti in ospedale. L’intervento, scattato poco prima delle 19, si è concluso attorno alle 21.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136