Ad
Ad


Ponte di Legno, in Consiglio arriva il bilancio preventivo 2017

mercoledì, 19 aprile 2017

Ponte di Legno – Oggi alle 18 si riunirà il Consiglio comunale con 12 punti all’ordine del giorno. In discussione il bilancio preventivo 2017, con la determinazione delle aliquote Imu e Tasi e il relativo regolamento, quindi il piano finanziario Tari e l’adeguamento delle tariffe, il DUP, documento unico di programmazione con la fotografia della situazione – nei diversi uffici e servizi offerti dal Comune – e le proiezioni sul triennio.

Ponte_di_legno_municipio

Per quanto concerne la parte politica ci sarà la surroga del consigliere comunale Mario Bezzi (già sindaco), dimissionario, quindi il primo cittadino Aurelia Sandrini comunicherà il riassetto della Giunta e nominerà i prosindaci. Tra gli altri argomenti: adeguamento degli oneri di urbanizzazione all’azzonamento del PGT, l’assegnazione delle funzioni all’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Camonica, la modifica dello statuto per le consultazioni popolari e il regolamento per lo svolgimento del referendum consultivo popolare.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136