Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 24 settembre 2017

Ponte di Legno: il progetto del centro termale sarà illustrato alla popolazione

Ponte di Legno - Il centro "benessere & therme" di Ponte di Legno sarà realizzato dalla Sit (Società Impianti Turistici), presieduta da Mario Bezzi. Agli uffici municipali è giunta, per il bando aperto in primavera e che è scaduto a inizio settembre, una sola offerta, presentata appunto dalla Sit.

Il progetto sarà presentato alla popolazione mercoledì prossimo (27 settembre), alle 18, in sala consiliare, alla presenza dei vertici della Sit e dell’architetto fiorentino Marco Casamonti.Piazzale Europa Ponte di Legno 1


La commissione, nominata dall’Amministrazione comunale dalignese, ha dichiarato ammissibile la proposta di progettazione, realizzazione e gestione del "Centro benessere & therme" di Ponte di Legno.


L'opera avrà un costo complessivo di 114 milioni di euro e sarà realizzata al posto dell'attuale municipio, in piazzale Europa. I tempi: entro due anni dall'apertura del cantiere il centro "benessere & therme" sarà realtà.


Il progetto che sarà illustrato mercoledì prossimo prevede un piano interrato e un edificio contestualizzato con l'ambiente circostante (nella foto piazzale Europa e l'area sopra il parcheggio interrato).

Ultimo aggiornamento: 24/09/2017 00:40:15
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento