Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 22 luglio 2017

Ponte di Legno: col concerto di Marialuisa Veneziano si è aperta la rassegna “Una montagna di cultura…la cultura in montagna”

Ponte di Legno - Con il concerto d’organo di Marialuisa Veneziano, coronato da un grande successo, si è aperta a Ponte di Legno la rassegna “Una montagna di cultura…la cultura in montagna”, organizzata dall’Associazione MirellaCultura.


Chiesa Parrocchiale gremita per la giovane organista romana, di origini calabresi, tornata a Ponte di Legno per il primo dei quattro appuntamenti del festival “In montagna con Bach”, che fa parte della manifestazione.

Ha eseguito un programma che comprendeva musiche di Haendel, Babou, Pergolesi, Padre Davide da Bergamo, Johann Christian Bach, Mozart fino al trascinante bis, ancora sulle note di Padre Davide da Bergamo.


Spettatori tanto da meritarsi il ringraziamento di Marialuisa Veneziano, prima del bis, per “l’attenzione e la concentrazione. Con un pubblico così, il successo di un concerto è al 90 per cento merito suo”.


Stasera, secondo appuntamento di “Una montagna di cultura…la cultura in montagna” con un incontro, nel Palazzo Comunale, con il meteorologo Flavio Galbiati sui “segreti del meteo: come scopriamo il tempo che farà”.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2017 14:11:28
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez