Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 21 aprile 2017

Ponte di Legno: caduta e infortunio per un'escursionista 55enne, soccorsa nel pomeriggio

Ponte di Legno - Intervento oggi pomeriggio per i tecnici del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Una donna, 55 anni, in vacanza a Ponte di Legno, era uscita con un’amica per un’escursione. Nei pressi della pista Valbione però è scivolata sulla neve mista a fango e ha riportato la sospetta frattura di una caviglia.

Hanno quindi chiesto aiuto e la SOREU Alpina ha inviato sul posto i soccorritori della V Delegazione Bresciana, Stazione di Ponte di Legno, competente per territorio. La squadra poco dopo ha localizzato l’infortunata, che è stata raggiunta, stabilizzata e portata con la barella fino all’ambulanza del Volontari di Ponte di Legno, per il successivo trasporto all'ospedale di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 21/04/2017 19:15:07
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro