Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 21 gennaio 2018

Cervi sbranati da cane: 'Striscia la notizia' a Ponte di Legno

Ponte di Legno - La vicenda del cane che ha sbranato tre cervi nel territorio di Ponte di Legno (Brescia) è finita a "Striscia la notizia", la popolare trasmissione serale di Mediaset.

L'inviato Edoardo Stoppa, oltre a ricostruire il caso che ha suscitato clamore tra residenti e turisti del paese dell'Alta Valle Camonica, ha incontrato il proprietario del cane aggressore.Ponte di Legno -Striscia


Nel servizio televisivo, Edoardo Stroppa ha raccontato la vicenda accaduta la scorsa settimana a Ponte di Legno, con gli ungulati che per il freddo e la neve scendono di notte verso il centro abitato e raggiungono anche l'Oglio, attraversando le strade interne e la statale 42.


La mattina dell'11 gennaio, come dalle immagini delle telecamere di un locale del centro storico, il cane molosso ha attaccato il cervo, buttato per terra e lo ha sbranato. Il tutto immortalato dal sistema di videosorveglianza.


Cervo sbranato - Ponte di Legno

Il proprietario del molosso ha cercato di dare la sua versione sui tre attacchi difendendo il suo "operato". La questione dei cervi sbranati a Ponte di Legno ha avuto ieri sera una ribalta nazionale: la querelle potrebbe non essere finita qui.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2018 00:00:41
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna