Ad
Ad


Pian Camuno: terribile scontro tra auto, tre donne e una bimba in ospedale. FOTO

sabato, 28 maggio 2016

Piancamuno – Incidente stradale in tarda serata in via Galilei a Piancamuno (Brescia). Nello scontro tra due utilitarie, la prima condotta da una donna 40enne, con a bordo un’altra donna di 44 anni e una bimba di 9 anni, e l’altra con alla guida una 20enne. Tutti residenti in Valle Camonica.

foto 2

Lo schianto è accaduto alle 22.09 e tempestiva è arrivata la richiesta d’intervento alla centrale 112 NUE, che ha inviato sul posto due ambulanze MSI di Lovere e Camunia Soccorso di Darfo Boario Terme.

Sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Breno, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. La scena che si è presentata è stata terribile, con un’auto ribaltata e l’altra fuori carreggiata.

Incidente Piancamuno

Tutte le persone sono state trasportate in ospedale: la madre e la bimba di 9 anni sono state trasportate dall’ambulanza Blu di Lovere all’ospedale di Esine, mentre Camunia Soccorso ha trasportato all’ospedale di Esine la 44enne e la ragazza 20enne. Nessuno è in gravi condizioni.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136