Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 25 agosto 2016

Motorix music & Fun: a Capo di Ponte grande successo dell'evento targato MC Sebino

Capo di Ponte - Grande successo per Motorix music & Fun, organizzato a Capo di Ponte (Brescia) dal Moto Club Sebino. Per il secondo anno consecutivo l'evento ha ottenuto sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista di presenze grandi e inattesi risultati, sotto la regia del gruppo Aragosta, dei volontari dell'Oratorio e del Moto Club Sebino, guidato dal presidente Costante Bontempi.


motorx capo di ponte

In condizioni estreme tutto è ben riuscito nel migliore dei modi. Il venerdì sera Bonali e Scotti hanno dato spettacolo con le loro Bike trial così come le ragazze delle Miss Enduro.

Rendondi, Pellegrinelli e Martini hanno dato emozioni nell'Endurox By Night e l'occasione è stata ghiotta per festeggiare il neo campione del mondo Giacomo Redondi. Tutti i piloti si sono dati battaglia e il pubblico presente si è divertito.


La manifestazione è proseguita nell'area bimbi con tanti divertimenti e l'iniziativa "essere passeggero" di una moto da strada ha dato gioia ed emozione ai bambini e non solo. A conclusione del tutto grande esibizione di Quad con spettacolo nelle finalissime vinta dal Reck.quad a Capo di Ponte


Al termine della tre giorni di Capo di Ponte gli organizzatori hanno ringraziato tutti i partecipanti, in particolare i piloti che hanno dato spettacolo e i volontari che hanno contribuito all'ottima riuscita della manifestazione.

Ultimo aggiornamento: 25/08/2016 19:40:54
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...