Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 6 giugno 2017

Meteo Lombardia: ultimi temporali, da domani il tempo migliora

Sonico - Nel pomeriggio di oggi è previsto il passaggio del fronte freddo che andrà sostanzialmente a chiudere questa lunga fase di tempo perturbato.


Il Servizio meteorologico regionale di Arpa Lombardia informa che i nuovi fenomeni meteorologici, collegati a questo passaggio, saranno essenzialmente rovesci e temporali, anche di forte intensità, con valori di precipitazioni cumulata più abbondanti, ancora una volta sui settori alpini e prealpini.


Previsti temporali localmente intensi o molto intensi anche sulle zone pianeggianti, accompagnati da forti raffiche di vento e grandine di piccole o medie dimensioni.


Da domani tempo più stabile con ampi rasserenamenti e, nel fine settimana, ritorno dell’anticiclone e temperature in netto aumento.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2017 14:59:51
POTREBBE INTERESSARTI
Tra le strade maggiormente coinvolte in Lombardia: le statali 36, 39 e 470
ULTIME NOTIZIE
Partenza a Salorno e arrivo dopo 190 km a Stans
Nella categoria Esordienti Youth A dei Campionati Italiani
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso le una e quaranta, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia...