Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 14 dicembre 2015

Malonno, incendio sopra Nazio: distrutti 250 ettari di cedui e conifere. Caccia al piromane

Malonno - Caccia al piromane.
I carabinieri di Cedegolo e della Compagnia di Breno stanno indagando sull'incendio divampato l'altra sera in località Nazio, sopra Malonno (Brescia).incendio malonn

Dopo due giorni il rogo è stato domato, grazie all'impegno di vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, volontari della Protezione Civile, il Gicom, il Corpo Forestale dello Stato, tecnici e volontari del comune di Malonno, coordinati dal sindaco Stefano Gelmi che in municipio ha allestito una sala operativa. Al campo sportivo di Malonno il Gicom della Comunità Montana ha coordinato le operazioni dei volontari e tenuto monitorata l’area dell'incendio. Ora sarà messa in sicurezza l'area. Sono andati distrutti 250 ettari di cedui e conifere.

I carabinieri di Cedegolo stanno raccogliendo elementi e testimonianze sull'accaduto. E' caccia al piromane o ai piromani e gli inquirenti stanno indagando su tre episodi, i due di Sonico di due settimane fa e quelli di ieri di Malonno.
Ultimo aggiornamento: 14/12/2015 09:03:00
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro