Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 1 novembre 2017

Lutto in Alta Valle Camonica: Matteo Silini muore allo studentato Nest di Trento

Trento - Matteo Silini, 20enne di Temù (Brescia), ha perso la vita nello studentato Nest di via dei Solter dell’Università di Trento, dove frequentava il primo anno di Ingegneria dell'informazione e Organizzazione d'impresa.


Gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarlo per oltre un’ora ma non c’è stato nulla da fare: per la morte del giovane camuno la causa più plausibile stando alle prime ricostruzioni sarebbe un malore con un attacco cardiaco letale, ma sono in corso ulteriori accertamenti.

È stato trovato da due amici nel primo pomeriggio, mentre dormiva, poi l'allarme e la tragedia consumatasi più tardi.


matteo siliniLa notizia della morte di Matteo Silini è giunta anche in Alta Valle Camonica: famiglia e amici sotto shock per la tragedia, il ragazzo era conosciuto e apprezzato e amava sport, corsa e viaggi (foto ripresa dal suo profilo Instagram).


La Procura della Repubblica di Trento non ha disposto l’autopsia: i funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Temù sabato alle ore 15.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2017 20:36:20
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica