Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 24 maggio 2017

Laura Ravelli nuovo Direttore di Struttura Complessa dell'ATS della Montagna

Sondrio - E' operativo il nuovo Direttore della Struttura Complessa “Accreditamento Qualità e Risk Management” dell’ATS della Montagna. E’ Laura Ravelli, residente da anni in provincia di Sondrio e già titolare della funzione di Nucleo Operativo di Controllo sulle prestazioni sanitarie. Con il nuovo incarico la dottoressa Ravelli si occuperà anche dei requisiti strutturali e organizzativi di accreditamento delle strutture ospedaliere e ambulatoriali dell’ATS.

ravelliUn incarico strategico a tutela dei cittadini della montagna che si rivolgono alle strutture sanitarie locali e ai quali devono essere garantiti gli stessi standard di qualità e assistenza previsti a livello nazionale e regionale. Il concorso pubblico si è svolto grazie all’autorizzazione regionale che ha ritenuto strategica la copertura del posto, vacante fin dai tempi della ex ASL di Sondrio e coperto ad interim da altro dirigente, alla luce della nuova e vasta configurazione territoriale dell’ATS rispetto alle ex ASL. Alla dott.ssa Ravelli gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione dell’ATS della Montagna.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2017 00:00:54
POTREBBE INTERESSARTI
I primi esiti dell'autopsia eseguita sul cadavere della 91enne
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie