Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 24 marzo 2017

La Valle Camonica piange don Mario Prandini. Domani a Malonno i funerali

Malonno - Addio a don Mario Prandini. Si è spento uno dei parroci più amati della valle Camonica. Domani, sabato 25 marzo alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Malonno (Brescia) si terranno i funerali di don Mario, 76 anni, molto conosciuto in Valle Camonica per aver retto le sorti delle parrocchie di Gratacasolo e Pian Camuno.

Don Mario Prandini (nella foto) si è spento nella casa di riposo di Malonno, dov’era ospite da qualche tempo, per un male incurabile.don Mario Prandini 1


Originario di Braone, ordinato sacerdote nel giugno nel 1965, fu assegnato come curato ad Artogne e Bienno fino al 1971, successivamente e fino al 1980 è stato parroco ad Astrio di Breno. Poi divenne parroco di Gratacasolo e Pian Camuno dove è rimasto per 34 anni prima di ritirarsi a Lava di Malonno. La salma di don Mario è stata trasferita nella chiesa di Maria Ausiliatrice e questa sera - alle 20 - si terrà la veglia funebre. Domani nella chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita di Malonno alle 14.30 si terranno i funerali. Saranno presenti i sacerdoti della Media e Alta Valle Camonica e monsignor Vigilio Olmi.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2017 00:32:21
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029