Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 febbraio 2018

Incudine, blitz contro lo sfruttamento della prostituzione

Incudine - Blitz contro lo sfruttamento della prostituzione, arrestati una romena di 41 anni e un 55enne italiano. L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Ponte di Legno che da mesi tenevano sotto osservazione i movimenti in un locale notturno, aperto alcuni anni fa a Incudine (Brescia).

I militari hanno scoperto lo sfruttamento di cinque ragazze dell'Est Europa e di una colombiana, residenti in Valle Camonica e che ogni sera veniva accompagnate nel locale.


controlli carabinieri

Secondo le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Brescia, Ambrogio Cassiani, il giro di prostituzione portava a guadagni anche di 500 euro a sera e i clienti erano aumentati nell'ultimi periodo.


Il via vai di gente ha insospettito i militari che hanno effettuato appostamenti, poi effettuato il blitz con l'arresto della romena 41enne e dell'italiano. La prima gestiva il locale con la tenuta di un registro delle prestazioni, il compagno invece è accusato di aver accompagnato le cinque ragazze dalla loro abitazione al locale, con l'attività che ora è stata chiusa.


La romena e il compagno sono ora ai domiciliari. Sono in corso altri accertamenti da parte dei militari, che hanno preso visione anche della lista dei clienti del locale, e che potrebbero essere presto sentiti.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2018 23:58:40
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata