Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 giugno 2015

Incidente sulla Statale 42: auto contro moto tra Malonno e Berzo Demo. Centauro agli Spedali Civili

Malonno - Dopo la tragedia di Levico Terme un altro gravissimo incidente in serata sulle strade di montagne.
Sulla strada statale 42 alle 22.10 si è registrato uno scontro tra un'auto e una motocicletta: tra Malonno e Forno Allione l'impatto è stato violentissimo tra una Yamaha 750 e una Volkswagen Golf.ambulanza notte1

Coinvolte due persone, entrambi uomini. Il ferito più grave è il centauro, classe 1978 di Iseo, soccorso e trasportato in ambulanza d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia.

Gran lavoro della Polizia Stradale di Darfo Boario, intervenuta tempestivamente per i rilievi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo che hanno lavorato fino a tarda serata anche per la messa in sicurezza della strada. Intervenuti per i soccorsi l'Arnica di Berzo Demo e il personale del 118 con ambulanza e automedica.
Ultimo aggiornamento: 18/06/2015 23:41:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...