Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 31 luglio 2013

Incidente a Boario: trattore schiaccia titolare del Castellino, ricoverato

Boario- Il titolare del ristorante camuno Castellino Giuseppe Fiorini si trova ricoverato in prognosi riservata in Seconda rianimazione agli Spedali Civili di Brescia in seguito all'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Boario.
In Località Alabarde, vicino al ristorante di Fiorini, un trattore è finito fuori strada con un suo amico.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Le sue condizioni sono preoccupanti: numerosi traumi alla testa, all’addome ed al torace. La dinamica: Dopo essersi fermati a conversare con dei conoscenti, i due hanno imboccato il sentiero sterrato. Il mezzo si è ribaltato finendo nel bosco a valle della strada. I Carabinieri della Compagnia di Piancogno sono al lavoro per accertare le cause. Fiorini, 45 anni, era alla guida del mezzo agricolo ed è stato schiacciato dal trattore. Sul posto sono arrivati l’ambulanza della Procivil Camunia, l’elicottero del 118 di Brescia e i vigili del fuoco di Boario.
Ultimo aggiornamento: 31/07/2013 12:17:49
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Strategie Parco delle Dolomiti Camune, investimento da 3.253.085 euro