Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 15 dicembre 2017

Esine, 65enne di Artogne travolto e ucciso

Esine - Travolto e ucciso da un autista che poi ha fatto perdere le tracce. Tragedia a Esine (Brescia) nella notte, dove un 65enne è stato travolto da un'auto in via Manzoni che poi non si è fermata.

La vittima è Giovanni Battista Fontana, originario di Artogne e residente a Cogno, trovato agonizzante nei pressi della rotonda nelle vicinanze dell'ospedale.


elisoccorso a Edolo 1La richiesta d'intervento è giunta poco prima di mezzanotte, sul posto l'ambulanza di Camunia Soccorso dalla sede centrale di Darfo, l'ambulanza con infermiere dall'ospedale di Esine, l'elisoccorso da Brescia, quindi vigili del fuoco e carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Breno. Per il 65enne non c'è stato nulla da fare, la salma è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale di Esine.


Il pirata è stato identificato all'alba dall'Aliquota Radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Breno, grazie anche all'ausilio di alcune telecamere fisse: si tratta di un bosniaco, 22enne, residente a Darfo Boario. E' indagato per omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga.


Ultimo aggiornamento: 15/12/2017 09:08:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi