Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 gennaio 2017

Edolo, scontro tra vetture. Giovane estratta dalle lamiere e due persone ricoverate in ospedale

Edolo - Gran lavoro del servizio di emergenza e urgenza e dei vigili del fuoco di Edolo (Brescia) che sono intervenuti in serata in via Morino per estrarre dalle lamiere della sua vettura una giovane rimasta incastrata.


Poco prima dell'ora di cena, al ritorno dal lavoro, si è verificato uno schianto tra due vetture in via Morino e nel tamponamento sono rimaste coinvolte tre persone. Una è rimasta illesa, mentre la giovane, 23 anni, è stata estratta dalla lamiere e un 38enne ha riportato contusioni varie.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cedegolo, quindi i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, l'ambulanza di base dall'ospedale di Edolo, l'ambulanza di base di Camunia Soccorso e l'elisoccorso giunto dalla base di Como.


Edolo vigili del fuoco

La 23enne ferita è stata accompagnata con l'ambulanza di Camunia Soccorso all'ospedale di Esine. Le sue condizioni non sono considerate gravi, è stata però trattenuta per accertamenti in ospedale, mentre il 38enne è stato trasportato agli Spedali Civili.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2017 21:38:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata