Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 25 luglio 2017

Edolo, giovedì pomeriggio i funerali di Matteo Maccare

Edolo - Un grande gesto di solidarietà nella tragedia che ha colpito la famiglia Maccare: su espressa volontà del figlio Matteo Davide al posto dei fiori è consigliata la donazione all'Associazione Amici Vigili del fuoco Edolo - 1908 - Onlus.


Sulle onoranze funebri (nella foto) la famiglia Maccare ringrazia i soccorritori, la V delegazione del Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118, e tutti i soccorritori, poi ha annunciato che è gradita la donazione all'Associazione Amici Vigili del fuoco Edolo - 1908 - Onlus indicando anche i riferimenti. Questa volontà era stata espressa più volte dal figlio Matteo Davide ai genitori, e la famiglia - mamma Patrizia, il padre Franco e il fratello Marco - l'ha attuata.


I funerali di Matteo Davide Maccare si terranno giovedì 27 luglio alle 15.

Il 31enne è morto sabato notte al ritorno dal Mortirolo, stava facendo rientro da una serata trascorsa con gli amici e, per cause al vaglio dei carabinieri di Vezza d'Oglio, è finito in un dirupo.


Edolo Maccare 1

Il corpo di Matteo Maccare è stato recuperato da Soccorso Alpino, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco del distaccamento di Edolo domenica mattina e portato all'obitorio dell'ospedale di Edolo.


Il magistrato della Procura di Brescia che indaga sull'incidente ha disposto l'esame esterno sul cadavere e non l'autopsia e ha concesso il nullaosta ai funerali. Ora la salma di Matteo Maccare è nella sua casa di via Santa Maria a Edolo: domani sera - alle 20 - ci sarà la veglia funebre, giovedì alle 15, i funerali nella chiesa di San Giovanni.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2017 07:05:32
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...
ULTIME NOTIZIE
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata