Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 3 luglio 2016

Corteno Golgi, tragedia alla Maratona del Cielo: 52enne bresciano precipita e perde la vita

Corteno Golgi - Tragedia in tarda mattinata nel corso della "Maratona del Cielo - Sentiero 4 Luglio" (clicca qui per i risultati): nel corso della gara tra Corteno e Santicolo un uomo ha perso la vita. Durante la discesa verso Passo Sellero, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe caduto precipitando per diverse decine di metri. A perdere la vita è Angelo Mazzelli, classe 1964, nato a Gardone Val Trompia, residente a Marcheno. Sul posto i militari della Stazione di Soccorso Alpino di Edolo della Guardia di Finanza di Brescia, i tecnici del corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico e i carabinieri per i rilievi.

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, quando la maggior parte dei podisti aveva già superato il traguardo.soccorso alpino escursioni montagna sentieri


Il corridore faceva parte della New Athletics Sulzano. "Dinnanzi a queste disgrazie lo sport, il campionato italiano passa tutto in secondo piano. Oggi è un giorno triste per tutti. Non ci sono parole. A nome dello staff che rappresento faccio loro le mie più sincere condoglianze alla famiglia, a cui siamo vicini nel dolore. Ora ciò che più ci preme è fare sentire la nostra vicinanza a parenti e amici di Angelo", ha dichiarato il responsabile del comitato organizzatore Gianluigi Bernardi.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2016 15:47:39
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...