Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 2 marzo 2015

Breno: tragedia in galleria, camion perde carico e schiaccia auto. Due morti

Breno - Tragedia nella galleria di Breno poco prima delle 14, due vittime. In una carambola d'auto sono rimaste coinvolte otto vetture e stando alle prime ricostruzioni un camion avrebbe perso il carico, di conseguenza schiacciato i veicoli che procedeva in direzione opposta. Due persone sono morte sul colpo e almeno tre feriti tra cui un bambino trasferito con l'elisoccorso al reparto di Pediatria degli Spedali Civili di Brescia e una donna trasferita all'ospedale di Esine.
QUI AGGIORNAMENTO


Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Edolo, Breno e Darfo Boario, gli agenti della polizia stradale di Darfo Boario, oltre naturalmente ai tecnici dell'Anas che hanno chiuso la statale 42 del Tonale.

La chiamata al 118 è giunta alla 13.54 e sul posto oltre all'eliambulanza da Brescia sono giunte l'automedica e le ambulanze dell'Arnica di Berzo, Camunia e Soccorso Brescia.
Ultimo aggiornamento: 02/03/2015 15:40:34
POTREBBE INTERESSARTI
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi