Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 novembre 2017

Breno, incontro con l'onorevole Borghi sul futuro dei piccoli Comuni

Breno - Quale futuro per i piccoli Comuni?. Le fusioni tra i diversi enti locali, la nuova legge sui mini Comuni e le opportunità da cogliere. Sono alcune delle domande dell'incontro in programma domani sera (lunedì 20 novembre) nella sala Mazzoli del BIM di Breno (Brescia).

Sarà un'occasione importante per sindaci, amministratori locali e cittadini, per capire le opportunità della legge sui piccoli Comuni direttamente con l’onorevole Enrico Borghi, promotore dell’iniziativa parlamentare e presidente Uncem.


valle-camonica

L'incontro dal tema "La nuova legge sui piccoli Comuni: quale opportunità per lo sviluppo della Valle Camonica?, promosso da Provincia di Brescia e Comunità Montana Valle Camonica, vedrà gli interventi dei rispettivi presidenti, Pierluigi Mottinelli e Oliviero Valzelli, mentre l'onorevole Enrico Borghi, delegato dal Consiglio dei Ministri per le Aree Interne, interverrà sulle modalità di attuazione della legge. Antonio Molinari del Comune di Berzo Demo modererà l'incontro.

Ultimo aggiornamento: 19/11/2017 03:11:14
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre