Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 gennaio 2018

Botti e intossicazioni etiliche, notte di interventi in Valle Camonica

Artogne - Gran lavoro del 118 nella notte in Valle Camonica per interventi di soccorso di persone ferite per ustioni e malori. Gli interventi più consistenti a Montecampione per una ragazza di 20 anni rimasta ferita per il lancio di un petardo in piazza e a Borno sempre per un'ustione in piazza del paese e un aggressione avvenuta all'alba.


Sul primo intervento è intervenuta l'ambulanza di Camunia Soccorso e la ragazza è stata trasportata per le medicazioni all'ospedale di Lovere.

Invece a Borno sulla Provinciale 5 si è verificata un'aggressione e oltre all'ambulanza della Croce Rossa sono intervenuti i carabinieri.


Tra gli altri interventi soccorso un 21enne a Cevo dopo caduta al suolo, due giovani a Borno e Piancogno per intossicazione etilica e una 17enne per un malore al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno dove si è svolta il consueto evento di fine anno. L'episodio più grave proprio a Borno dove un 23enne di Cimbergo è finito in coma etilico, trasportato prima all'ospedale di Esine e poi a Brescia.


ALTRI INTERVENTI


A Brescia: un uomo, di cittadinanza montenegrina, di 28 anni, ha riportato gravi ferite alla testa e al volto a seguito dello scoppio di un petardo illegale utilizzato per mezzo di un mortaio artigianale. L’uomo è stato ricoverato presso il reparto neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia in prognosi riservata. Invece a Bolzano un maggiorenne del Bangladesh è rimasto ferito ad una mano con amputazione di due dita della mano destra per lo scoppio di un petardo.

Ultimo aggiornamento: 01/01/2018 08:07:58
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029