Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 11 febbraio 2015

Boario Terme: altro blitz dei carabinieri nell'ex albergo Vela, trovata droga e arrestata una persona

Boario Terme - Altro blitz delle forze dell'ordine nell'ex albergo vela, trovata droga e arrestata una persona già conosciuta per precedenti specifici.

In meno di venti giorni i carabinieri hanno controllato l'ex struttura alberghiera a Boario Terme, bloccando gli accessi e setacciando i locali.

All'interno è stata trovata cocaina, marijuana e hashish e una persona è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati effettuati da carabinieri dcarabinieri e spaccio 1ella stazione di Darfo Boario Terme, con la collaborazione degli agenti della Polizia locale di Darfo. Secondo quanto ricostruito dai militari l'uomo fermato utilizzava i locali per lo spaccio di droga.

L'operazione ha visto impegnanti una quindicina tra carabinieri, agenti di polizia locale e unità cinofile di Bergamo, coordinati dal capitano Salvatore Malvaso e dal maresciallo Alfonso Guariglia.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2015 21:04:33
POTREBBE INTERESSARTI
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
Il commento a un post della Polizia di Stato trentina
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa del comitato guidato da Pietro De Godenz
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino