Ad
Ad


Berzo Demo, incidente stradale sulla statale 42 del Tonale. Un ferito grave

venerdì, 24 marzo 2017

Berzo Demo – Incidente stradale sulla statale 42 a Berzo Demo (Brescia), all’altezza di Forno Allione, con due vetture che si sono scontrate.

Berzo demo incidente 10

Tre le persone coinvolte nell’incidente, un uomo di 41 anni a bordo della Smart e due donne sessantenni a bordo di un Suv, dirette verso l’Alta Valle. Sul posto sono giunti i carabinieri di Edolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, un’ambulanza e un’automedica giunta dal vicino ospedale di Edolo e l’elisoccorso da Brescia, che hanno trasportato due feriti rispettivamente all’ospedale di Esine e agli Spedali Civili di Brescia.

Nello scontro tra una Smart e un Suv Nissan le condizioni più gravi sono quelle del 41enne, trasportato in codice rosso a Esine. I vigili del fuoco di Edolo hanno estratto dalle lamiere i feriti, mentre l’équipe medica li ha stabilizzati.

Berzo Demo0

La statale 42 è rimasta chiusa per gli interventi di soccorso e messa in sicurezza, e si sono formate in entrambe le direzioni delle code. I rilevi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136