Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 17 aprile 2017

Berzo Demo: 46enne di Braone cade in mtb, trasportato a Sondalo in elisoccorso

Berzo Demo - Si è concluso poco fa un intervento per il quale sono stati allertati oggi i tecnici del Soccorso alpino - V Delegazione Bresciana. Un ciclista di 46 anni di Braone era con un gruppo di atleti su un percorso utilizzato per la pratica della mountain-bike, è caduto e ha riportato dei traumi, per cui era impossibilitato a proseguire.

elisoccorso eliambulanzaL’episodio è accaduto intorno alle 11:00, in una zona poco al di sotto del centro abitato di Berzo. I ciclisti hanno chiesto subito aiuto e la Centrale operativa ha inviato immediatamente sul posto le squadre territoriali del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), l’elisoccorso decollato dalla base di Caiolo (Sondrio) e i Vigili del fuoco. L’uomo è stato recuperato con la barella e poi trasportato in ospedale a Sondalo.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2017 13:53:56
POTREBBE INTERESSARTI
Don Marchetti ha celebrato una Messa per il giovane ucciso sotto la Croce di Job
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi