Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 gennaio 2018

Automobilisti traditi dal navigatore: un nuovo caso sul Mortirolo

Monno - Automobilisti in difficoltà e traditi dal navigatore, un nuovo caso in Alta Valle Camonica. La scorsa notte una coppia di polacchi voleva transitare dalla Valle Camonica alla Valtellina per raggiungere Bormio e seguendo le indicazioni del navigatore ha intrapreso da Monno la strada del Mortirolo, nonostante i cartelli e la stanga ad indicare la chiusura del passo.

vigili del fuoco vvfLa coppia di turisti giunta sul tratto di neve e ghiaccio si è trovata in difficoltà: attorno alle 3 l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, stamattina il recupero del mezzo noleggiato dai turisti per raggiungere Bormio. Sul posto anche i carabinieri di Cedegolo: è già il terzo caso in questo periodo. Per l'autista potrebbe scattare la sanzione amministrativa per mancato rispetto del codice della strada.

Ultimo aggiornamento: 18/01/2018 15:30:16
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità