Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 6 marzo 2017

Sanità, approvato il piano di organizzazione aziendale strategico dell'ASST Valcamonica

Esine - Nella seduta odierna la giunta regionale presieduta da Roberto Maroni ha approvato il Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) dell'ASST di Valcamonica.martinazzoli 1 "L'approvazione del POAS - commenta il consigliere Regionale della Lega Nord, Donatella Martinazzoli - consente di dare attuazione nei prossimi mesi alla strutturazione sia del polo ospedaliero che della rete territoriale predisposta dalla Dirigenza tenendo sempre conto delle peculiarità che contraddistinguono il nostro territorio. Strutturazione che, tra le altre cose, prevede l'attivazione, da qui alla fine del 2017, di una serie di dipartimenti e servizi che andranno ad ampliare ulteriormente la gamma di prestazioni offerte della nostra ASST".

Ultimo aggiornamento: 06/03/2017 22:55:10
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti