Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 2 gennaio 2018

Al via i rientri dalle località turistiche, code e disagi in Valle Camonica

Edolo - Superate le feste di Capodanno, per molti è tempo di rientro dalle località turistiche: in Valle Camonica ripercussioni sul traffico col problema della viabilità che torna alla ribalta dopo il disastro al termine del Ponte dell'Immacolata. In Alta Valle è stata una mattinata di disagi con code chilometriche tra Incudine ed Edolo: percorrenza media del tratto di 40 minuti, a complicare il viaggio degli automobilisti anche un incidente tra Incudine e lo svincolo per Monno. Rallentamenti anche a Vezza d'Oglio e Temù.

Tutto regolare sul restante tratto di Statale 42 del Tonale in Media e Bassa Valle Camonica.


Code EdoloIncidente anche a Bienno sulla Sp345 con un'auto finita fuori strada, per cause al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi insieme all'equipe di Camunia Soccorso per soccorrere l'anziano alla guida del mezzo alle 12.35. Tre interventi per altrettanti infortuni sulle piste tra Montecampione, Maniva e il Tonale completano il quadro di cronaca in Valle Camonica in mattinata: due volte è intervenuto l'elisoccorso.

Ultimo aggiornamento: 02/01/2018 13:12:48
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice