Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 23 maggio 2017

Al via bando misura 3.2.01 del PSR in Lombardia, Fava: "1 milione a disposizione"

Esine - "La Lombardia puo' contare su prodotti di qualita' riconosciuti e apprezzati dal mercato e dai consumatori. La missione dei produttori oggi e' quella di sostenere programmi adeguati di informazione e di promozione della qualita', per ottenere un ritorno economico adeguato e migliorare la presenza sui mercati. Sono questi gli obiettivi del bando della Misura 3, operazione 3.2.01 del Programma di sviluppo rurale, dedicata alla informazione e promozione dei prodotti di qualita'".

Ad annunciare il bando, attivato lo scorso 19 maggio e aperto fino al 19 giugno 2017, e' l'assessore all'agricoltura della Lombardia, Gianni Fava.


favaCARATTERISTICHE DEL BANDO - La dotazione finanziaria del bando e' pari a 1 milione di euro. Possono partecipare: consorzi o associazioni di produttori biologici; consorzi di tutela dei prodotti Dop e Igp (con esclusione dei consorzi di tutela dell'olio Dop, i consorzi di tutela dei vini a denominazione riconosciuta); associazioni di produttori di "sistema di qualita' di produzione integrata"; associazioni di produttori di "sistema di qualita' nazionale zootecnia".


Per ogni domanda la spesa massima ammissibile a contributo e' pari a 200.000 euro, Iva esclusa, mentre la spesa minima ammissibile e' pari a 30.000 euro, Iva esclusa. La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica. Il bando, comprensivo di ulteriori informazioni, è stato pubblicato sul Burl del 18 maggio scorso ed e' consultabile sul sito www.psr.regione.lombardia.it.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2017 00:00:42
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano