Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 marzo 2017

A Temù il Memorial "Paolo con Noi". Domani le gare sulla pista "La Croce"

Edolo - Il ricordo di Paolo è sempre vivo nella memoria di parenti e amici. Domani sulle nevi di Temù (Brescia) si terrà il Memorial "Paolo con noi", in ricordo di Paolo Mariotti, il 18enne morto in un incidente stradale nel settembre del 2009.

In suo ricordo i genitori, Ornella e Severino, e un gruppo di amici hanno fondato l’Associazione benefica “Paolo con noi” che sensibilizza i giovani sul tema della sicurezza stradale.Temù gara Paolo con Noi


Paolo era un ragazzo con una grande voglia di vivere e con la capacità di trasmetterla anche agli altri mediante il suo carattere scanzonato e molto espansivo, aveva una parola buona per tutti ed era sempre buono e generoso.


L'anno del tragico incidente avrebbe dovuto conseguire il diploma di geometra, ma nonostante la passione per la progettazione e l'edilizia, il suo sogno era un'altro: diventare un maestro di sci (Nella foto la gara dello scorso anno).


Da sette anni sulle nevi di Temù a marzo si svolge una gara in ricordo di Paolo Mariotti che gareggiava con lo sci Cai-Edolo e durante la stagione invernale passava i suoi fine settimana sulle piste da sci dell’Alta Valle Camonica. Il Memorial è in programma domani (domenica 26 marzo): parenti, amici e sciatori si ritroveranno alla partenza degli impianti di Temù tra le 8 e le 8.30, ci sarà la distribuzione dei pettoriali alla partenza della seggiovia Roccolo Ventura, quindi le gare sulla pista “La Croce” dalle 9.30. Al termine delle gare - attorno alla 11.30 - si terrà la Santa Messa celebrata al palazzetto dello sport Ponte di Legno (Brescia), quindi le premiazioni dei vincitori delle diverse classi e il pranzo tra amici sempre nella struttura sportiva dalignese.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2017 08:34:57
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa del comitato guidato da Pietro De Godenz
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
Il commento a un post della Polizia di Stato trentina