Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, folla alla presentazione del libro di Baratter

martedì, 31 ottobre 2017

Trento – Sala conferenze del Muse di Trento affollata da tantissime persone venute da tutto il Trentino ad ascoltare la presentazione del nuovo libro di Lorenzo Baratter (Patt) tanto che si è dovuta allestire una seconda sala, con diretta video, per permettere a tutti di seguire la serata.

Accanto a Lorenzo Baratter, il Presidente Ugo Rossi e personalità politiche trentine di vari schieramenti politici per presentare l’ultimo libro si è discusso di storia ma anche e soprattutto di presente e di futuro del Trentino, della Regione, dell’Autonomia e dell’Europa.

“Non mi aspettavo un risultato così grande – ha commentato al termine della serata, Lorenzo Baratter – sono davvero molto onorato: per questo voglio esprimere un grazie di vero cuore a tutti, anche per il caloroso affetto dimostrato”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136