Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino d’Autore, l’ex premier Letta presenta: “Contro Venti e Maree. Idee sull’Europa e sull’Italia”

venerdì, 18 agosto 2017

Comano – Oggi – venerdì 18 agosto, con inizio alle 21 – alle Terme di Comano è in programma l’incontro dell’evento “Trentino d’autore”. Enrico Letta presenterà il suo libro “Contro Venti e Maree. Idee sull’Europa e sull’Italia”

Enrico Letta Trentino d'autore 1L’ex presidente del consiglio e oggi preside della Scuola di Affari internazionali di Sciences Po a Parigi, riflette da europeista convinto sulle mine che stanno esplodendo sotto il terreno dell’Unione Europea: i nazionalismi, Brexit, i referendum (che l’autore considera scorciatoie che danno l’impressione artificiale di aiutare la democrazia, mentre la indeboliscono), l’euro, il ruolo del presidente della Bce Draghi e i temi di estrema attualità.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136