Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Planetarium Alto Adige: domani l’evento “Queen Heaven”

venerdì, 25 gennaio 2019

San Valentino in Campo – Domani – sabato, 26 gennaio – è dedicato a tutti i fan del rock: il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo (Bolzano) proietterà lo show “Queen Heaven” con inizio alle 20.

Planetarium Jena„We are the champions“, „We will rock you“, „Another one bites the dust“ e „Radio Ga Ga“: chi non conosce le più famose hit dei Queen, la leggendaria band inglese che dominò le classifiche discografiche di mezzo mondo tra gli anni ottanta e novanta? Il Planetarium Alto Adige dedica una serata alla più grande rockband inglese questo sabato, 26 gennaio.

I visitatori potranno godere di uno show con tante riprese originali. Grazie alla proiezione a 360 gradi avranno inoltre la possibilità di tuffarsi nell’atmosfera degli anni 80 e di rivivere l’aura straordinaria, l’immensa creatività e l’incredibile energia dei Queen.

Queen Heaven: sabato, 26 ottobre alle ore 20 Uhr al Planetarium Alto Adige - Entrata: 7 Euro

Prenotazione: tel. 0471 610020 oder www.planetarium.bz.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136