Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 25 gennaio 2019

Planetarium Alto Adige: domani l'evento "Queen Heaven"

San Valentino in Campo - Domani - sabato, 26 gennaio - è dedicato a tutti i fan del rock: il Planetarium Alto Adige a San Valentino in Campo (Bolzano) proietterà lo show "Queen Heaven" con inizio alle 20.


Planetarium Jena„We are the champions“, „We will rock you“, „Another one bites the dust“ e „Radio Ga Ga“: chi non conosce le più famose hit dei Queen, la leggendaria band inglese che dominò le classifiche discografiche di mezzo mondo tra gli anni ottanta e novanta? Il Planetarium Alto Adige dedica una serata alla più grande rockband inglese questo sabato, 26 gennaio.


I visitatori potranno godere di uno show con tante riprese originali. Grazie alla proiezione a 360 gradi avranno inoltre la possibilità di tuffarsi nell’atmosfera degli anni 80 e di rivivere l’aura straordinaria, l’immensa creatività e l’incredibile energia dei Queen.


Queen Heaven: sabato, 26 ottobre alle ore 20 Uhr al Planetarium Alto Adige - Entrata: 7 Euro


Prenotazione: tel. 0471 610020 oder www.planetarium.bz.it

Ultimo aggiornamento: 25/01/2019 00:03:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti