Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario, grande interesse per la mostra personale dell’artista Niki

giovedì, 8 marzo 2018

Darfo Boario Terme – Un grande appuntamento culturale nella chiesetta dell’ex convento di Darfo Boario Terme (Brescia). Ieri è stata aperta la mostra personale dell’artista di Capoverde Niki.

Il tema: “Ogni cornice un’anima”. L’artista “Niki home styling” oggi, domani, il 16, 17 e 18 marzo, dalle 15 -19, espone le sue opere nella chiesetta dell’ex convento di Darfo Boario Terme che fin dall’apertura ha già richiamato il pubblico. Cornici di grande valore, da quella ambientate a Capo Verde al tocco di fantasia bresciano, da quella che arricchiscono le case di montagna o di mare agli ambienti delle città, il tutto con un tocco d’arte unico e davvero suggestivo.NIki 1

La mostra è organizzata da Loretta Tabarini by PromAzioni360 e domani sera (venerdì 9 marzo) è in programma un vernissage con aperitivo dalle 18 alle 21.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136