Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Darfo Boario: attesa per lo “Sciamano Regis”. Venerdì la cena, info e prenotazioni

mercoledì, 13 dicembre 2017

Darfo Boario Terme – E’ uno degli eventi più importanti del mese di dicembre nella cittadina camuna. Lo “Sciamano Regis” sarà a Darfo Boario Terme (Brescia) il 15 e 16 dicembre e racconterà le credenze del suo popolo in merito alla vita e all’esistenza dell’essere umano. Un evento promosso da PromAzioni360 di Loretta Tabarini che fa già tanto parlare e c’è grande interesse.

CENA SCIAMANO 1

LA CENA - Venerdì 15 dicembre alle 20.15 – all’Hotel Sorriso di Boario Terme – è in programma la cena con lo Sciamano – Regis, lo Sciamano dell’America Latina, organizzato dall’Associazione Con.Sape.Vole. e PromAzioni 360. E’ previsto un insolito menù e la possibilità di incontrare lo Sciamano. Prenotazioni al numero 339 8824098 a Loretta Tabarini.

AL PARCO - Il secondo appuntamento è in calendario il giorno successivo, sabato 16 dicembre – alle 13.30 – con il tanto atteso percorso Sciamanico del Parco delle Luine a Darfo Boario Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136