Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Da Darfo a Brescia, venerdì 16 marzo l’evento ADMO al San Barnaba

mercoledì, 14 marzo 2018

Brescia – Dopo il grande successo dello spettacolo di gennaio a Darfo Boario Terme l’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) presenta un nuovo evento al San Barnaba di Brescia. L’evento è in calendario venerdì 16 marzo, con inizio alle 20.45 e ingresso libero. Loretta Tabarini by PromAzioni360 è stata confermata nell’organizzazione di un altro spettacolo-evento di sensibilizzazione “Io ho midollo! E tu?”.

Darfo ADMO ph. Aimo Barattieri 1Lo spettacolo di venerdì sera a Brescia sarà eccezionale e vedrà Adelino Ziliani come presentatore di un evento che è destinato a rimanere nella storia. Saranno presenti nomi illustri dello spettacolo come Giulia Fasolino, grande socia di PromAzioni360, premio internazionale Standout Woman Award 2016, scrittrice di canzoni e collaboratrice di Mina, Pausini, Baglioni e tantissimi big dello spettacolo italiani ed internazionali con il chitarrista Mauro Susa per Cambiomusica Soudland- Brescia (nella foto di apertura la serata a Darfo Boario e a lato la locandina dell’evento di Brescia).

ADMO BRESCIA 1

Sul palco si alterneranno Giorgio Zanetti, comico di Zelig, Massimo Guerini con il suo coro Naname Choir con i Maestri Davide Corini, pianista, Roberto Colosio, chitarrista, Savina Zani e l’Accademia di Musica Vivaldi, mentre i ragazzi del CFP Zanardelli di Brescia si eserciteranno in una sfilata.

La serata vedrà la presenza, rendendo l’evento prestigioso e ancor più esclusivo, della poetessa Alessandra Bertelli, dell’Associazione “Arte al Ponte” con Laura Bellini pittrice e Riccardo soft & easy jazz musicista, quindi Martina Galasso, voce bianca, e Martina Luise, cantante vincitrice di prestigiosi concorsi, quali Saint Vincent,  Musical Day e protagonista di programmi Rai. Il tutto sarà immortalato dal fotografo Aimo Barattieri.

CURRICULUM ARTISTI della serata ADMO “IO HO MIDOLLO…E TU?”

MARTINA LUISE con il brano “AVRAI “ di Claudio Baglioni. Martina inizia a cantare sin da piccola con il Coro di Mondo Bambino; a 10 anni partecipa al programma di Antonella Clerici Ti lascio Una Canzone. Ha studiato presso la Scuola Cambio Musica e attualmente studia Musical presso la scuola Areamusical. Ha preso parte al Musical “Annie” diretto da Fiorella Nolis.
Ha partecipato e vinto vari concorsi: Saint Vincent – Musical Day a Milano – Danza In Fiera a Firenze, ricevendo premi, riconoscimenti e borse di studio.

RICCARDO “SOFT & ESY JAZZ” e LAURA BELLINI - Presidente dell’Associazione “Arte al Ponte” di Darfo Boario Terme. L’Associazione organizza corsi di disegno e pittura promuovendo mostre e rassegne d’arte. L’opera prodotta verrà regalata all’ADMO per essere venduta all’asta insieme ad un’altra, precedentemente donata, durante una cena di beneficenza Rotary che si terrà in autunno a Brescia

ALESSANDRA BERTELLI - Genovese di nascita. bresciana d’adozione, insegnante in un istituto superiore da alcuni anni ha iniziato a dar voce e visibilità ai suoi scritti di poesia e prosa vincendo alcuni Premi in Concorsi Internazionali di Poesia e Letterario-Artistici

MARTINA GALASSO con la canzone “Il Domani” rappresentante L’Accademia di musica Vivaldi di Darfo Boario Terme rappresentata da Savina Zani che ha come motto “Vivi la Musica da protagonista” e che partecipa alla serata.

CAMBIOMUSICA SOUNDLAND - E’ scuola di musica, casa editrice e di produzione discografica, presente a Brescia da più di vent’anni, con risultati eccellenti a livello editoriale e didattico. Come casa editrice CAMBIOMUSICA SOUNDLAND annovera produzioni e collaborazioni con nomi del calibro di Mina, Claudio Baglioni,Lucio Dalla, Ramazzotti, Zero, Celentano, Pausini, Renga, Michael Bolton, Terence Trent, D’Arbye e con molti altri nomi del panorama musicale internazionale.

GIULIA FASOLINO - Inizia a cantare a 5 anni e questo suo “fare musica”, poi, è continuato…. come un fatto naturale… automaticamente, divenendo piano piano la sua vita…Le uniche canzoni in Italiano che canta sono quelle di Mina e a vent’anni, come se il suo destino fosse già segnato, Giulia conosce il suo Idolo e inizia a collaborare con Mina , prima come corista, poi come scrittrice di canzoni per questa grandissima cantante PromAzioni360 con la sua presidente Loretta Tabarini, organizzatrice di questo spettacolo, hanno l’onore di averla come Associata e come collaboratrice nel progetto pro Unicef di scrittura fiabe “Fantaasticamente 365 Fiabe della buonanotte”.

MAESTRO MAURO SUSA - Strumentista, autore, arrangiatore e che ha suonato dal vivo, con diversi fra i più apprezzati e conosciuti musicisti nazionali nel campo del jazz, rock, blues.

GIORGIO ZANETTI  – E’ un attore, comico e cantante bresciano. Dagli inizi della carriera nel 1987 ha recitato in teatro, film e spettacoli radiofonici e televisivi di Rai Mediaset e di molte emittenti locali Ultimi lavori 2017 il telequiz “Tutto un quiz” sull’emittente televisiva bresciana Teletutto. E il film “The gamblers” del regista Alberto Moroni.

MASSIMO GUERINI - Ha da sempre la passione per la musica: a vent’anni si trasferisce a new york dove si specializza in canto moderno. Collabora da anni con Antonella Ruggero –Ron – Fabio Concato e tantissimi altri grandi cantanti italiani e stranieri
Dal 2015 dirige NNC NONAME CHOIR un coro “singolare” con armonie jazz/pop molto apprezzato in tutta Italia

MAESTRO DAVIDE CORINI – Grandissimo e affermato pianista jazz. La Sua attività nel jazz è attivissima: ha collaborato con artisti di valore fra cui di Tiziana Ghiglioni, Giovanni Falzone, Roberto Ottaviano, Gianni Cazzola, Giorgio Gaslini, Patrizia Conte, Luca Garlaschelli, Massimo Guerini, Roy Paci, Marco Ricci e con gli stranieri Tilmann Dehnahrd, Donovan Mixon, Matt Demeritt, Hengelbert Wrobel, Carol Sudhalter, Arthur Miles, Alfredo Golino.

SCUOLA CFP ZANARDELLI BRESCIA - Verrà presentato il lavoro delle allieve di estetica ed acconciatura del Centro Formativo Provinciale Zanardelli di Brescia. Una scuola dove la professionalità si arricchisce con le riflessioni sulla diversità e sulla bellezza di abitare in un mondo in cui ognuno può dare il suo contributo arricchendo gli altri. Parole e pensieri sul tema della multiculturalità di due celebri autori del ’900 letti in più lingue e vedremo sfilare acconciature, trucco e face painting che rappresentano i 5 continenti –Africa –America – Asia – Oceania – Europa richiamando l’attenzione sulle sculture fatte con i capelli e sui colori del viso dalle allieve.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136